Oh, la Madonna!

No, non è una smoccolata  (lo scrivevo anche nei commenti del post di Isadora,, dove un mesetto fa ho trovato il test), è solo uno dei personaggi famosi che, secondo typelogic, avrebbero il mio stesso profilo Bloginality, e cioè: INFP
Ci ha preso? Non lo so; come tutti i test, secondo me ci ha preso in parte, è difficile "incasellare" le persone.
Comunque, da INFP sarei in buona compagnia: Omero, Virgilio, Shakespeare… ah, e pure James Taylor, decidessi mai di scrivere canzoni. Anche Calvin, però.
 
Mi è tornato in mente qualche giorno fa, quando nei commenti di un post (Blogday after) la sorellona mi “accusava” di essere “seria e sensata”.

Ebbene, malgrado io pensi di non essere solo questo, non posso che dire “mi hanno disegnata così”!

Questa voce è stata pubblicata in ammatula, trispito. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Oh, la Madonna!

  1. lsadora ha detto:

    Certo che immaginare la Madonna e Calvin con la stessa personalità è un esercizio intellettuale non indifferente. “Procrastinate and rationalize” è uno slogan fantastico… 😀

  2. riccionascosto ha detto:

    Isa, e pensa che gli INFP “biblici” non si fermano lì, ci sarebbero ben due evangelisti (Giovanni e Luca)!

    Ma secondo te a loro, il test, come l’hanno fatto fare?

    “Procrastinate and rationalize” è la storia della mia vita 😉

  3. silvia67 ha detto:

    ehi, ci sono finita anche io in questo INFP, ma voi mi ci vedete? forse in parte sì… vorrà dire che considererò la carriera religiosa! 🙂

  4. metallicafisica ha detto:

    http://www.personalitytype.com/types/esfp.html
    ESFP: suona quasi come ESP e forse un po’ marziana lo sono:)

    ps: sorellona, per me essere SS (seria e sensata) equivale ad un grossissimo complimento, Sappilo*****

  5. riccionascosto ha detto:

    Beh, sorellona, ESP più che ai marziani (e poi ET è un INFP, sappilo!) fa pensare a un’altra cosa (ESP=Extra Sensorial Perceptions). Sei una medium? 😉
    Quanto al complimento, grazie. E’ solo che a volte è un abito che mi va stretto…

    Silvia, guarda… se vai qui – e questa definizione di INFP mi piace di più – trovi che tra le carriere consigliate, c’è anche quella religiosa. Io, comunque, volevo fare l’interprete… (e a quanto pare, era proprio un lavoro adatto a me).

  6. metallicafisica ha detto:

    ESPlicativa!:)))*

    sono medium? Diciamo che a volte soo convinta di avere delle percezioni e sensazioni “giuste”. Però vengo regolarmente smentita dai fatti. Sono una medium incompresa:)

Rispondi

