Che vi dicevo…

Nell’ultimo post parlavo di una affilatina agli aculei.

Oggi, sulla homepage di splinder, tra le ultime foto caricate ho trovato questa (non riesco più a rintracciare di chi sia, però, dopo averla scaricata su flicker:

Baby riccio (grazie a un ignoto splinderiano...)

Devo prenderlo come un segnale?

Questa voce è stata pubblicata in ammatula, armali. Contrassegna il permalink.

22 risposte a Che vi dicevo…

  1. metallicafisica ha detto:

    La prossima volta che ci vediamo, sorellona… voglio vederti sul dorso, ok?:)))***

  2. riccionascosto ha detto:

    Certo, sorellona… e gli aculei, dopo averli affilati, li dipingo pure jungle red (al momento, il colore mi ispira) 😉

  3. Effe ha detto:

    signora, si copra, siamo in fascia protetta!

  4. riccionascosto ha detto:

    Herr,
    è per questo che c’è la versione baby…

  5. metallicafisica ha detto:

    Ma io lo so come sei… a parte qualche aculeetto (non è una parolaccia, eh?) più evidente ogni tanto:)

    sei un angioriccetto:)*****

  6. riccionascosto ha detto:

    Sorellona,
    questa è solo prima…
    della caduta.
    Secondo me mi sopravvaluti (o sottovaluti, non saprei) 😉

  7. ehvvivi ha detto:

    un riccetto in arrivo?

  8. Wosiris ha detto:

    allora stabiliamo le regole.

    ieri sera quando ho aperto il tuo blog le mie figlie alla vista del riccetto, emettendo un urlo a 1500Hertz (che cariiiinnnooooo!!!) mi hanno ribaltato sulla sedia.

    quindi: avvisiamo prima in qualche modo, decidi tu quale, un popup, un feed, un avviso, un piccione viaggiatore – qualsiasi cosa va bene.

    🙂

    w

  9. riccionascosto ha detto:

    Ehvvivi: no, niente riccetto in arrivo (ma non per mancanza d’impegno, eh) 😉

    Wos: i 1500 hertz non c’erano, in ufficio devo mantenere una parvenza di dignità, ma conta che io abbia pensato la stessa cosa. E infatti non ho potuto fare a meno di postarlo.
    Popup, feed, avviso… generale o personale? Sì, stabiliamo le regole.

  10. Wosiris ha detto:

    non il tuo blog, le figlie mi hanno urlato nell’orecchio!

    w

  11. riccionascosto ha detto:

    Wos, tesoro, se c’è una cosa di cui posso essere ragionevolmente certa, è di non avere musica “a tradimento” nel blog 😉
    Volevo dire che non ho potuto urlarlo, visto che sono in ufficio, ma che anch’io ho pensato “che cariiinooo” (più chiaro, ora?)

  12. anonimo ha detto:

    Riccio!!! Ma che bello che è!!!
    :-)))
    Silvia67

  13. anonimo ha detto:

    foto immediatamente salvata.
    ho una gran voglia di prenderne in mano uno anche io. splendido

    Otto

  14. anonimo ha detto:

    è il pancino morbidoso di cui parlavo tempo fa. uguale al piccolo riccio che mi capitò di accarezzare.
    fra questo ed Arès è tutto una tenerezza questo blog.
    anzi no,il cane più che tenero è un elegantone, piacione.
    minerva

  15. anonimo ha detto:

    pare un maschio…(ilriccio)
    sempreminerva

  16. riccionascosto ha detto:

    Vero, Silvia? E’ bellissimo (appena ho visto la foto, la prima cosa che ho pensato è che la volevo)

    Otto, non per niente… ci capiamo, io e te, vero? 😉

    Minerva, infatti a volte mi dico che devo rinforzare gli aculei per proteggermi (il babyriccio pare un maschio anche a me, ma non lo dire ad Herr Effe, ne rimarrebbe deluso)

  17. riccionascosto ha detto:

    (dimenticavo)

    Minerva, quanto ad Ares hai perfettamente ragione. In estate, quando sono dai miei, lui e Bianca (il pastore maremmano di mio fratello) sono l’esemplificazione del cane di città e cane di campagna.

  18. metallicafisica ha detto:

    Ecco, io avrei vluto dirlo da subito che mi sembrava un ricciomaschietto…:)*

  19. riccionascosto ha detto:

    (sssttt, altrimenti poi dicono che noi donne guardiamo subito le parti basse…) 😉

  20. metallicafisica ha detto:

    Psttt, Riccio… non è affato vero ma qui mi sembra evidente la dimostrazione esibizionista dell’animaletto:)))))*

  21. anonimo ha detto:

    Ciao!! Il riccio è bellissimooooo!
    By sarettina88magic

    My habbo: sarettina88magic
    Aggiungetemi!! Vi aspetto!!

  22. riccionascosto ha detto:

    Ciao, sarettina.

    Sì, il riccetto è davvero bellissimo (chissà ora quanto sarà grande)

Rispondi

