Work in progress…

(no, volevo rassicurarvi sull’assenza di paresi. E’ la contestuale presenza di una mole di lavoro non indifferente che mi preoccupa).

Mentre vedo, prevedo e provvedo  (che la mia palla di vetro è un poco impolverata, e mi tocca lucidare anche quella), tenete a mente queste cose, che poi ci torniamo su insieme.

Post sotto l’albero 2006 (qui  i riferimenti per l’edizione 2005, la scadenza per mandare i propri post a sir Squonk è l’8 dicembre, se non erro)

Samaine (che poi non è solo quello, ma anche il solstizio, e poi ci sarebbero un po’  di cose da dire)

Io nel frattempo, lavoro (ma anche no)

Aggiornamento: da ieri, sotto le mie finestre hanno pensato bene di riposizionare i sampietrini che avevano tolto per aggiustare le tubature del gas. Per concentrarsi il martellamento continuo non è il massimo, ma sto lavorando per voi (e il sorriso torna comunque nella notte)

Questa voce è stata pubblicata in ammatula, pizzini. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Work in progress…

  1. metallicafisica ha detto:

    Però potevi anche dirlo che il sorrisone stampato ancora èi ben visibile, sorellona:)*

  2. riccionascosto ha detto:

    Perché, non l’ho detto?

    Mi pareva di sì… :)))

Rispondi

