Referrers

tempo fa mi lamentavo, nei commenti di Zu, del fatto che, con tutti i referrers fantasiosi che ci sono in giro, i miei si limitavano più che altro a "riccio", tanto che, da brava scout, ho deciso di fare la mia B.A. permanente segnalando sul template (in basso a sinistra) un paio di link che mi sembrano più pertinenti.

Ora, a parte un "biscotti 10 tazze" (che mi chiedo cosa siano), una importante novità tra le chiavi di ricerca che hanno condotto degli avventurosi su questo trispito un po’ traballante:

l’amore ha due facce "cazzo non c’è niente di meglio"

che non può, ovviamente, che vedermi d’accordo (come già la prima volta, quando parlai della grande fregatura)

Finché dura, però…

Aggiornamento – serio – sul post: tra i referrers, una perplessità. Capisco i dubbi di chi si chiede "forse sto diventando an*ressica". Non riesco a capire, invece – e forse è un mio limite – chi afferma "voglio diventare an*ressica" e chiede pure istruzioni a gugle. Qui si ricade nei "gruppi di sostegno" di cui parlava Broono tempo fa (il link, qualche post più sotto. Gli asterischi, per evitare altre indicizzazioni) 

Questa voce è stata pubblicata in ammatula, trispito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Referrers

  1. Zu ha detto:

    Secondo me si stavano lamentando della programmazione televisiva.

  2. riccionascosto ha detto:

    Ah, quindi hanno dimenticato un interrogativo alla fine?

    No, io continuo a sostenere l’affermazione (e sorrido) ;))))

  3. metallicafisica ha detto:

    basta chiedere a san gugol, sorellona:

    Biscotti 10 tazze: ingredienti e ricetta (sembrano buoni:P))

  4. riccionascosto ha detto:

    Sì, non ho capito perché li cercavano qui, visto che io non li conoscevo neanche (mi sa che è per il post sulla colazione, però)

Rispondi

