Stiamo lavorando (anche per voi…)

(post a tempo, non commentabile per non farne sprecare a voi)

Dopo gli incontri – come quello di PiùBlog – di solito si girella per i blog di amici aspettando resoconti.

Ebbene sì, lo ammetto: non ho il tempo di scriverlo, ma ce l’ho già in testa (titolo compreso, per gentile concessione di Aitan).

Abbiate pazienza…

Questa voce è stata pubblicata in pizzini, trispito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a Stiamo lavorando (anche per voi…)

  1. metallicafisica ha detto:

    Intanto io ho visto una foto del riccio in giro per flickr, ecco:)

  2. Wosiris ha detto:

    x meta: allora nella stessa pagina hai visto anche il wos!

    ciao riccio 🙂

  3. metallicafisica ha detto:

    WOS:_ si lo so, ti ho riconosciuto:)*

    (okay sab, basta con le corrispondenze trasversali;)***

  4. riccionascosto ha detto:

    (e io che pensavo di aver chiuso i commenti in questo post…)

    Non c’è problema, sorellona. Come si dice: mi casa es su casa

  5. Wosiris ha detto:

    allora l’intruso son io!

    scusa 😦

  6. riccionascosto ha detto:

    Ma no, Wos…

    volevo chiudere i commenti per potere cancellare il post, dopo.

    Ma non intendevo essere inospitale… 🙂

Rispondi

