Scritture a colori – il video

Ieri, finalmente, Melampira mi ha detto che il video delle Scritture di Strada Romane era pronto.

Non vedevo l’ora! (In realtà, ho scoperto poi, era online da qualche tempo, ma la comunicazione si era persa per strada)

E allora, introdotte dalle Rosse R rotolanti di Lula e delle sue amiche, ecco a voi le Scritture a colori:

(Grazie ancora a Melampira e al gruppo che ha collaborato alla riuscita della giornata e ha prodotto il video)

Questa voce è stata pubblicata in facce conoscenti, pizzini, sperciate, trispito e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

10 risposte a Scritture a colori – il video

  1. anonimo ha detto:

    Bello bello questo videoclip. Complimenti!

  2. Flounder ha detto:

    ogni tanto qualcuno mi chiede – non senza un sottofondo polemico – qual è stato il ritorno di questa cosa. quale la sua restituzione ai partecipanti.
    io penso che non occorresse la restituzione. era concentrata lì, nell’attimo esatto.
    era una restituzione a se stessi, l’apertura di una possibilità, il riconoscimento di un potere che ci appartiene e che a volte non si sa di possedere.
    (e porca miseria, io devo ancora farlo fare, ‘sto video. adesso, adesso vado)

  3. aitan ha detto:

    Che bello!
    La restituzione di un attimo denso denso in formato video.
    (Complimenti ai B-Bunker)

  4. anonimo ha detto:

    (io, quando vedo gente che si dà da fare così, mi commuovo. non so perché)

    lisa

  5. riccionascosto ha detto:

    Complimenti non a me, CalMa ma, come dice Aitan ai B-Bunker.

    Flo’, e che aspetti a farlo fare? Ecco, il video è già la restituzione di un attimo denso, ti fa rivivere i momenti anche a distanza di tempo.

    Aitan, qui devo dare ragione a MariaStrofa, che altrove scriveva di seguirti in giro per prendere nota dei tuoi commenti. ( E non dirmi che “magari fosse vero”, qui con uno dei tuoi ho risposto ad altri due! ) 😉

    Lisa, commuovermi forse no, però sorrido 🙂

  6. Flounder ha detto:

    l’ho portato a far riversare ieri. sabato me lo danno e poi qualcuno dovrà lavorarlo.

  7. riccionascosto ha detto:

    Io ho un’idea su chi potrebbe farlo… ma ha tempi biblici, a giudicare dai precedenti 😉

  8. Melampira ha detto:

    Scusa ancora per il ritardo.
    Ci sono statai vari strapazzamenti del tutto, tra cui la negazione dell’esposizione in facoltà e la ripetizione dell’esperienza…Rigirando le cose tra le mani viene sempre voglia di offrirlo, questo ritorno, volevamo mettere tutto in rete ma è un lavoro infinito.
    Mi piacerebbe però farvi vedere, farvi leggere.
    E sicuramente mi ( e CI ) piacerebbe rifarlo.

  9. riccionascosto ha detto:

    Ma figurati, Melampira! (E comunque, con tempi biblici non mi riferivo ai tuoi, bensì a quelli di un amico che ha in produzione un filmato da giugno ’05, e ancora non l’ha ultimato :P)
    Piacerebbe anche a me (ri)vedere e (ri)leggere, ma quest’anno ci sono anche altre cose in pentola, mi sembra difficile rifare.

  10. Luna76 ha detto:

    com’è bello…

Rispondi

