A saperlo…

prima, quello che prevedeva l’oroscopo di Brezsny per la settimana (15-21 giugno):

Cancro (21 giugno – 22 luglio)

Qualsiasi forza può diventare una debolezza, se viene sfruttata all’estremo. Qualsiasi abilità può finire per nuocerti se manifestarla in modo irrefrenabile diventa un’abitudine che non ti permette di reagire sinceramente alla cruda verità del momento. È per questo che di tanto in tanto devo consigliare a te (e a me stesso, perché anch’io sono un Granchio) di non cercare di tirare fuori tutti quelli che ti circondano dal loro inferno, anche se ti viene naturale. Questa è una di quelle volte. Per favore, reprimi qualsiasi pulsione a prenderti cura di chiunque tranne che di te. La prossima settimana, dovrai essere la mamma e il papà di te stesso.

magari avrei frenato un po’. 
S
enza saperlo, nel w.e. ho rimediato – almeno in parte – ma al mio rientro mi sono ritrovata a correre più veloce.

Nel frattempo, qualcuno che mi adotti part-time? (astenersi cancerini, non vorrei sentirmi in colpa)

Questa voce è stata pubblicata in ammatula, granci. Contrassegna il permalink.

6 risposte a A saperlo…

  1. maurogasparini ha detto:

    presente.
    vieni su che ti presento tua sorella.

    🙂

  2. metallicafisica ha detto:

    Visto che son cancerina e visto che la mia vocazione genitoriale è sotto zero, posso associarmi qui, alla tua richiesta di adozione?

    Qualche buon anima può anche adottarci entrambe, io in questo periodo mangio poco:))))***

  3. riccionascosto ha detto:

    Mauro, mi sembra di averla già vista, la sorella (ma non ci conosciamo, in effetti). 🙂 :*

    Sorellona, vorresti farti adottare da un fantasma? :O
    No, io già dormo poco, di questi tempi…
    😉

  4. cybbolo ha detto:

    mmm…di questi tempi siamo tutti orfanelli…;-))

  5. maurogasparini ha detto:

    io la vocazione ce l’ho. però non voglio il bagno pieno di corpetti e wonderbra appesi sopra la vasca…

  6. riccionascosto ha detto:

    Cyb, magari dovremmo provare tutti ad adottarci a vicenda. A giorni alterni, magari (escluso ore pasti, così si mangia tranquilli).

    Mauro, con me puoi stare tranquillo. I corsetti non li sopporto, il wonderbra una volta ho provato a comprarlo, per curiosità (c’erano pure gli sconti). Mi hanno detto che non hanno la misura.

Rispondi

