E' facile…

Smettere.
Di fumare, ad esempio.
C’è chi l’ha fatto, e più di una volta,. che ci vuole?

Difficile è non ricominciare.
Ma questo l’ho già detto, mi pare.

(niente, oggi gira così)

Questa voce è stata pubblicata in ammatula. Contrassegna il permalink.

6 risposte a E' facile…

  1. cybbolo ha detto:

    ehm, ho smesso da sette anni e da due pacchetti pro die sono a zero in tolleranza ed ecumenismo nei confronti dei fumatori vicini.
    ci credi?
    ho smesso con la mutua.

  2. riccionascosto ha detto:

    Ci credo, cyb.
    Io di fumare ho smesso da sola; ma non era al fumo che mi riferivo, di quello avevamo già parlato.
    Ci sono tante cose di cui diciamo: ora basta, smetto (o comincio – metti la dieta, ad esempio, che è l’una e l’altra cosa).
    Il problema, a volte, non è la decisione ma il mantenerla. Anzi, direi soprattutto quello.
    Cioè, oggi pensi una cosa. E domani?

  3. bert67 ha detto:

    è un mese e mezzo che sono a dieta …se mi levo anche le sigarette potrei commettere reati..
    ho un odio atavico per gli ex fumatori.

  4. riccionascosto ha detto:

    Bert, io ho fatto al contrario, a suo tempo. Quando ho smesso di fumare, contemporaneamente mi sono messa a dieta, per non incorrere nei famosi “dieci chili”. Ma, come dicevo, tutto sommato smettere di fumare l’ho trovato semplice (anche se la tentazione c’è sempre). Però ci sono certe cose che non lo sono altrettanto, almeno per me.

  5. metallicafisica ha detto:

    Sà, abbiamo smesso di fumare, resistendo no?
    Resistere resistere resistere… puoi farcela ( e due, oggi:)*

  6. riccionascosto ha detto:

    Ah, sì, lo so (prima o poi) 😉 :**

Rispondi

