C'è sempre qualcosa…

… da imparare.

Ecco  per ora io sarei proprio così:

calvin-on-learning

 

O almeno, ci provo.

Questa voce è stata pubblicata in ammatula, pizzini. Contrassegna il permalink.

6 risposte a C'è sempre qualcosa…

  1. anonimo ha detto:

    Lo diciamo sempre, vero sab???:))))***
    almeno per quello che riguarda il rationalizing… se solo poi si riuscisse a well razzoling:)))))

  2. Zeta1977 ha detto:

    quanto mi piacciono calvin & hobbes 😀
    anch’io voglio un tigro immaginario !!!
    uhm… del resto mi basterebbe immaginarlo…. 😛

  3. riccionascosto ha detto:

    Sorellona, io in realtà a volte non riesco proprio a procrastinare (mentre di solito ci riuscirei benissimo, data la mia innata pigrizia). Razionalizzare invece mi riesce anche troppo… finché si tratta di teoria 😛

    Zeta, un tigro, ma anche un intero zoo… perché porre limiti all’immaginazione? 🙂

  4. anonimo ha detto:

    appunto, si “bad razzoling”:))))

  5. Effe ha detto:

    non procrastinare oggi quello che puoi procrastinare domani
    (mi sembra piuttosto razionale, no?)

  6. riccionascosto ha detto:

    non lo so, ci penserò domani.

Rispondi

