Prima o poi…

… mi sveglio, promesso.

Sempre che qualcuno riesca a tirarmi fuori dal letto.

 

(nobodyhere, via varasca)

Questa voce è stata pubblicata in ammatula, sperciate. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Prima o poi…

  1. Flounder ha detto:

    l’avevo appena visto a casavarasca.
    è bellissimo.
    questo è un pazzo.

  2. riccionascosto ha detto:

    E’ bellissimo, sì, Flo’.
    E non soltanto il letto (le varie scuse che compaiono, quando tocchi il piumino, sono proprio le mie), ma anche le altre animazioni flash.
    Pazzo magari sì, ma geniale 😉

  3. anonimo ha detto:

    La mattina con max devo fare la stessa cosa!:)***

  4. varasca ha detto:

    meta***,
    cioè o infastidisci col mouse???

  5. riccionascosto ha detto:

    Io lo so che io e Max andremmo molto d’accordo, sorellona (praticamente è quello che il consorte fa con me la mattina, e io mi rigiro sotto il piumone allo stesso modo. Uso pure le stesse scuse per non alzarmi).

    Varasca, a dire la verità non credo, ma con la sorellona non si sa mai… 😉

  6. anonimo ha detto:

    essì, Varaschino, metto un topo nel letto:)*

    Sab, io te, max e tuo consorte in vacanza insieme:

    Io e B. tutte le mattine già pronti alle 7,30 (dopo passeggiata e doccia e vestizione) a tirar via le lenzuola ai pigroni:)*

Rispondi

